PASSA AD UN LIVELLO SUPERIORE. SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL VUOTO PNEUMATICO

AVP Ascensori è importatore per l’Italia di PVE Pneumatic Vacuum Elevators LLC di Miami (Florida), un’azienda leader riconosciuta a livello mondiale per la tecnologia brevettata del vuoto pneumatico nell’elevazione (Vacuum Technology®). Tecnologia sempre più diffusa in tutto il mondo grazie ai molteplici vantaggi:

• DESIGN PANORAMICO INTEGRABILE IN QUALSIASI HABITAT
• TECNOLOGIA SICURA CERTIFICATA. LA PIÙ SICURA SENZA CAVI E MECCANISMI USURABILI
• INSTALLAZIONE SENZA FOSSA. VELOCE E NON INVASIVA
• MANUTENZIONE MINIMA / CONSUMI BASSI.
• IDEALE PER DISABILI
• TECNOLOGIA ECOSOSTENIBILE
GARANZIA DI 5 ANNI SU TUTTI I MODELLI.

CHIEDICI UN PREVENTIVO PER LA TUA ZONA

Compila il nostro configuratore e inviaci la richiesta.
Saremo lieti di spedirti la quotaziozione con ulteriori informazioni sui nostri prodotti
Vai al configuratore ➝

AVP ASCENSORI
LA TECNOLOGIA PIÙ SICURA CHE C’È

Il Liftinstituut di Amsterdam, l’ente più eminente del settore, ha eletto gli elevatori a vuoto pneumatico come i più sicuri al mondo.

La loro struttura infatti è funzionale, sicura ed innovativa, costituita da un monoblocco cilindrico autoportante capace di veicolare la depressione creata dalla turbina di aspirazione posta sulla loro sommità o in un vano adiacente.

La gamma AVP è certificata (2006/42/CE) e risponde a tutti i requisiti di legge sulla sicurezza, nonchè a quelli relativi alle detrazioni per le ristrutturazione.

CHIEDI UN PREVENTIVO ➝
AVP ASCENSORI

AVP. IL DESIGN TRASPARENTE
CHE VALORIZZA OGNI HABITAT

Lo stile essenziale, l’ergonomia degli elementi e la trasparenza a 360° della struttura, rendono gli ascensori a vuoto pneumatico della gamma AVP perfettamente integrabili anche in contesti già arredati e con stili ben definiti, esaltandone le qualità estetiche, oltre a quelle abitative e funzionali. Gli elevatori AVP rappresentano inoltre la soluzione ideale per esigenze di trasporto in spazi comuni di edifici a più piani.

MODALITÀ DI INSTALLAZIONE:

1. ATTRAVERSO LE SOLETTE DEI PIANI SUPERIORI
2. INSERITO NELLA TROMBA DELLE SCALE
3. IN SOSTITUZIONE DI SCALA A CHIOCCIOLA
4. APPOGGIATO ALLE SOLETTE DEI PIANI SUPERIORI

Estremamente versatili e facilmente installabili anche in spazi fino ad ora considerati impossibili, sia per problemi di dimensioni che di peso. L’installazione più diffusa è quella con il classico foro tra i piani, ma è possibile anche quella tra le rampe delle scale o adiacente ai soppalchi.

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori